venerdì 31 ottobre 2008
Halloween a Salerno SL - "Jack O lantern" di Zhora Maynard
Zhora Maynard, omaggia la città di Salerno su Second Life donando, in occasione di Halloween, la sua ultima opera intitolata: "Jack-O-lantern".
L'amica Zhora definisce la sua opera "Jack-O-lantern, una zucca illuminata, è il simbolo di Halloween. Simpatico omaggio per la festa di Halloween. "
Zhora nasce il 26ottobre2007; la sua unica vita prende corpo in pixel...da allora vive qui. E' una donna, alata, replicante, atipica. Esplora il méta-verso volando per i cieli di SL, la sua vita qui è relazione. Il suo obiettivo è l'incontro con l'essenza dell'umano in tutte le sue sfumature. Ogni interazione è come una piuma fantasma che solleva piccoli granelli di sabbia dalle nostre anime...per svelarne il meglio. Ogni suo log-in è narrato grazie alle sue "Ali di Pixel", sua "notecard pubblica": Chiunque voglia visitare il blog della stravagante artista, di seguito riporto il link ufficiale http://zhoramaynard.blogspot.com/ mentre http://www.flickr.com/photos/zhoramaynardart è possibile ammirare le altre opere di Zhora.
Per gli amici che volessero vedere l'opera dal vivo alla "rotonda", riporto il SLurl per raggiungere Salerno Second Life tramite il client di SL
http://slurl.com/secondlife/Simlicious/78/197/22
Salerno Smiling People
venerdì 17 ottobre 2008
1° Mega Party Facebook Salerno
Sabato 1° novembre, presso L'IROKO di Salerno (SalernoPiazza Sedile Del Campo), il Party Facebook, organizzato da Angelo Di Marco e fortemente voluto dalla vastissima comunità di Salernitani presenti sul famoso Social Network.
Serata di divertimento e solidarietà. Durante l'evento, grazie "Salerno Sensibil'è", gruppo Salernitano che organizza, promuove e diffonde gli eventi benefici e di solidarietà, verranno raccolti fondi per il piccolo Francesco, http://www.francescomuci.com/ affetto da delezione del braccio lungo del cromosoma 16 e da una malformazione cerebrale, la micropoligiria. Basterà donare un solo euro per dare una mano concreta a Francesco.
Social Network a confronto ed uniti. Salerno Second Life, promuove nel suo piccolo l'evento con la presenza in piazza della gigantografia della locandina dell'evento ed il logo di "Salerno Sensibil'è", con lo scopo di coinvolgere la comunità salernitana presente su Salerno Second Life ed invitarla a partecipare al Mega Party.
Salerno come Roma. Il party romano, tenutosi giorno 11 ottobre presso lo Spazio Zero Village di Viale Tor de Quinto, è stato un successo e viene subito proposto alla vasta comunità di Salernitani presenti su Facebook
Per prendere parte all'evento, bisognerà effettuare la join al gruppo 1° MEGA PARTY FACEBOOK SALERNO e iscriversi per mezzo di una lista on-line.
Per chiunque non avesse un account su Facebook o per gli avatar di Second Life che vogliano partecipare, basterà lasciare un commento a questo post oppure, in world, contattare Lapo Loon che fornirà le istruzioni del caso.
venerdì 10 ottobre 2008
Halloween, Salerno SL e Rossi Production
sabato 4 ottobre 2008
La 38^ Festa della Castagna di Salento su Salerno SL
La trentottesima edizione della storica festa della Castagna di Salento (SA), che si terrà dal 15-19 Ottobre 2008, sponsorizzata a Salerno Second Life.
Cinque giorni fra le caratteristiche strade di Salento, centro cilentano che da 38 anni a questa parte, appuntamento ormai storico e di diritto fra gli eventi più importanti della Campania, aprirà le porte a turisti di tutto il mondo per il tradizionale appuntamento.
In agenda anche la 10^ edizione della Mostra Mercato Prodotti e la 17^ edizione della Festa della Birra.
L'evento da quest'anno è sposorizzato anche da Salerno Second Life che, per mezzo di un cartellone al centro della riproduzione di Piazza Flavio Gioia, fornisce con piacere il suo canale di comunicazione per pubblicizzare, tramite l'innovativa piattaforma di Second Life la bella manifestazione salentina con l'obiettivo di creare ulteriore promozione all'evento
Per tutti coloro che volessero ulteriori informazioni o approfondimenti, contattare in-world Lapo Loon o Any Criss, mandate una mail a massimo.vecchio@gmail.com o basta un semplice commento a questo post.