venerdì 31 ottobre 2008

Halloween a Salerno SL - "Jack O lantern" di Zhora Maynard


Zhora Maynard, omaggia la città di Salerno su Second Life donando, in occasione di Halloween, la sua ultima opera intitolata: "Jack-O-lantern".

L'amica Zhora definisce la sua opera "Jack-O-lantern, una zucca illuminata, è il simbolo di Halloween. Simpatico omaggio per la festa di Halloween. "

Zhora nasce il 26ottobre2007; la sua unica vita prende corpo in pixel...da allora vive qui. E' una donna, alata, replicante, atipica. Esplora il méta-verso volando per i cieli di SL, la sua vita qui è relazione. Il suo obiettivo è l'incontro con l'essenza dell'umano in tutte le sue sfumature. Ogni interazione è come una piuma fantasma che solleva piccoli granelli di sabbia dalle nostre anime...per svelarne il meglio. Ogni suo log-in è narrato grazie alle sue "Ali di Pixel", sua "notecard pubblica": Chiunque voglia visitare il blog della stravagante artista, di seguito riporto il link ufficiale http://zhoramaynard.blogspot.com/ mentre http://www.flickr.com/photos/zhoramaynardart è possibile ammirare le altre opere di Zhora.

Per gli amici che volessero vedere l'opera dal vivo alla "rotonda", riporto il SLurl per raggiungere Salerno Second Life tramite il client di SL
http://slurl.com/secondlife/Simlicious/78/197/22

Salerno Smiling People

Nessun commento: