martedì 29 aprile 2008

La Salernitana ritorna in Serie B

Da CampaniaSuWeb

Le bandiere hanno sventolato fino a tardi alla Rotonda di Salerno per il ritorno dei Granata in serie B







Bella festa a piazza Flavio Gioia a Salerno Second Life per il ritorno della Salernitana in serie B. Lunedì 28 aprile gli avatar tifosi della Salernitana e non si sono dati appuntamento alla Rotonda per festeggiare l’impresa dei Granata, protagonisti dell’ultimo campionato di serie C1.

La gioia che si respira in città si è trasferita per alcune ore anche su Second Life, coinvolgendo tante persone e dando l’opportunità ad i Salernitani sparsi in altri paesi di poter prendere parte, anche sei in maniera virtuale, alla felicità di una città intera.

La festa è durata fino a tarda notte e per l’occasione piazza Flavio Gioia si è tinta di granata, mentre sono stati distribuiti ad i partecipanti magliette, sciarpetta, bandieroni e cappellini della Salernitana.

Dopo i caroselli e le manifestazioni, il party ha avuto seguito con il contest a tema “Best in Granata”, che ha premiato con 1000L$ l’avatar con il miglior outfit granata della serata.

______________________________________________


Da CalcioCampano.com

Salernitana: la festa finisce su Second Life

SALERNO - E' finita su internet e in particolare su Second Life la grande festa di Salerno per il ritorno dei granata in serie B dopo tre anni. L'esplosione di gioia di domenica, dopo la vittoria sul Pescara, è stata seguita da quella telematica. La festa si è trasferita su Second Life coinvoltendo tante persone e dando l'opportunità ai salernitani sparsi per il mondo di partecipare virtualmente alla soddisfazione per il traguardo conquistato. E' il segnale dei tempi che cambiano: le feste sportive di strada più o meno sono sempre le stesse, quelle virtuali sono una vera e propria novità degli ultimi anni. In realtà, dalle nostre parti è una novità molto sentita e molto utile a causa della spaventosa presenza di immigrati tifosi che risiedono lontano dalla Campania.


Presto a disposizione il video con le immagini della Serata
Lapo Loon

Nessun commento: