venerdì 17 ottobre 2008

1° Mega Party Facebook Salerno

1° Mega Party Facebook Salerno, sicuramente l'evento più atteso di questo autunno salernitano 2008.
Sabato 1° novembre, presso L'IROKO di Salerno (SalernoPiazza Sedile Del Campo), il Party Facebook, organizzato da Angelo Di Marco e fortemente voluto dalla vastissima comunità di Salernitani presenti sul famoso Social Network.

Serata di divertimento e solidarietà. Durante l'evento, grazie "Salerno Sensibil'è", gruppo Salernitano che organizza, promuove e diffonde gli eventi benefici e di solidarietà, verranno raccolti fondi per il piccolo Francesco, http://www.francescomuci.com/ affetto da delezione del braccio lungo del cromosoma 16 e da una malformazione cerebrale, la micropoligiria. Basterà donare un solo euro per dare una mano concreta a Francesco.

Social Network a confronto ed uniti. Salerno Second Life, promuove nel suo piccolo l'evento con la presenza in piazza della gigantografia della locandina dell'evento ed il logo di "Salerno Sensibil'è", con lo scopo di coinvolgere la comunità salernitana presente su Salerno Second Life ed invitarla a partecipare al Mega Party.

Salerno come Roma. Il party romano, tenutosi giorno 11 ottobre presso lo Spazio Zero Village di Viale Tor de Quinto, è stato un successo e viene subito proposto alla vasta comunità di Salernitani presenti su Facebook

Per prendere parte all'evento, bisognerà effettuare la join al gruppo 1° MEGA PARTY FACEBOOK SALERNO e iscriversi per mezzo di una lista on-line.
Per chiunque non avesse un account su Facebook o per gli avatar di Second Life che vogliano partecipare, basterà lasciare un commento a questo post oppure, in world, contattare Lapo Loon che fornirà le istruzioni del caso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bella iniziativa!!!