mercoledì 23 aprile 2008

Fonte: CampaniaSuWeb.it






Salerno fra le land organizzatrici della prima edizione del premio di pittura, scultura digitale e poesia “Segni erotici sogni eretici”. Tre le sezioni alle quali sarà possibile iscriversi per mezzo di un’adesione che dovrà pervenire entro e non oltre il 17 maggio 2008.

Vi sarà quindi la possibilità per artisti e scrittori di poter mettersi in mostra e far conoscere le proprie opere ai frequentatori del metaverso e non.

L’importante evento, fortemente voluto da Regina Convair, prevede una formula itinerante in alcune delle land di Second Life, fra cui appunto Salerno. Trenta giorni di esposizione ed una giuria composta da esponenti del settore accompagneranno l’evento fino alla premiazione finale che si terrà il 21 giugno presso Fantasy Creation Art Gallery.

Per ulteriori chiarimenti, rivolgersi in world allo Staff del concorso: Regina Convair, Sephiroth Lusch, Kinan Aeon, Lapo Loon, Joey Dhara, mentre se si desidera partecipare anche non essendo iscritti a Second Life, mandare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica massimo.vecchio@gmail.com oppure adidonna@live.it.


Lapo Loon

Nessun commento: