mercoledì 9 aprile 2008

08/04/2008 - SALERNO SL e Soglia Second Day

Pubblichiamo il brevissimo video di anteprima dell'evento del 08/04/2008 delle ore 20:30, che ha visto un incontro fra gli abitanti di Salerno Second Life e l'imprenditore campano Gerardo Soglia, candidato alle prossime politiche.
L'interessantissimo esperimento di interazione fra mondo reale e mondo virtuale ha catturato l'attenzione dei partecipanti, i quali hanno potuto interagire in maniera del tutto libera e democratica con il candidato, non risparmiando a quest'ultimo domande scomode e che spaziavano su tutti gli argomenti caldi della campagna elettorale. Emergenza rifiuti, Legge elettorale, sviluppo tecnologico, Turismo, Istruzione, fuga dei giovani talenti dalle città del sud, fra i tanti argomenti trattati. L'evento ha visto la partecipazione interessante di un elevato numero di abitanti di Second Life ed ha trovato il riscontro positivo dei partecipanti e del candidato stesso.
L'evento è stato seguito da alcuni giornalisti della carta stampata e da professionisti del settore delle comunicaioni ed è stato definito "originale" per capacità di interazione e innovazione.

Salerno Second Life Staff

2 commenti:

Anonimo ha detto...

INVECE DI FARE POLITICA CHE PENSASSE DI PAGARE I FORNITORI E DIPENDENTI. QUESTO PERSONAGGIO E' UNA MINA VAGANTE. FATE ATTENZIONE!

Anonimo ha detto...

soglia è un grande e non si discute. Basta vedere quello che ha fatto in soli 7 anni per rendersene conto.