sabato 22 dicembre 2007

Salerno - Creative Mind e Festa di Natale!


Venerdì 21 Dicembre alle ore 21:00 è avvenuta l'inaugurazione della mostra "Creative Mind" a cura di Laureline Lowey. L'iniziativa ha visto la partecipazione interessata di moltissimi avatar, accorsi sul Lungomare di Salerno SL per poter ammirare le splendide opere in esposizione e ascoltare direttamente dalla voce dell'illustratrice barese la storia di ogni singola opera esposta. La mostra resterà aperta dal 21 dicembre fino al 6 Gennaio del nuovo anno, dando così la possibilità di visitarla a tutti coloro che non sono potuti intervenire il giorno dell'inaugurazione.

La serata è proseguita con la festa a tema "Aspettando Babbo Natale" che si è svolta nell discoteca della Spiaggetta di Santa Teresa, dove per l'occasione ...... nevicava.... e che ha visto la partecipazione degli amici de "La Piazzetta - Salerno" accessoriati da gadget natalizi per tentare di portare a casa il montepremi del contest L$300 messo in palio dallo staff. La serata è stata un'occasione ulteriore per porre Salerno SL al centro della comnunity Italiana di Second Life per la sua capacità di riuscire a creare aggregazione per mezzo della formula arte-cultura-divertimento-scambio.
Ricordo che Salerno è a disposizione di tutti gli amici che abbiano intenzione di realizzare una propria idea, un proprio progetto anche se totoalmente all'oscuro del funzionamento di Second Life. Il tutto (aspetto tecnico ed econimico), completamente a nostro carico! Per i contatti e le info del caso e-mail: massimo.vecchio@gmail.com

Nessun commento: